Miss Italia 2015: sul web si possono votare le Miss Curvy

 

A settembre, come ogni anno, si terrà il concorso di bellezza di Miss Italia e anche quest’anno ci sarà una fascia speciale, dedicata a tutte le ragazze curvy (parola che è stata “abolita” da Instagram), a tutte le ragazze con le curve, dallo stile tipicamente mediterraneo. Curvy di Miss Italia è la “sezione” del concorso di bellezza dedicata e fino al 25 agosto si potrà votare la propria ragazza preferita, tra le undici miss che hanno superato il casting di Roma.

miss-italia-curvy
Curvy di Miss Italia

Sul sito di Miss Italia, la cui finale quest’anno si terrà nella serata di domenica 20 settembre in una trasmissione che verrà trasmessa in diretta su La7, si può già da oggi votare la propria Curvy di Miss Italia preferita: si potrà ammirare la bellezza delle undici ragazze che hanno raggiunto questa fase dle concorso, esprimendo la propria preferenza.

Le tre concorrenti che avranno raggiunto il maggior numero di voti potranno accedere alle Prefinali nazionali, che si terranno nella città di Jesolo dal primo al 4 settembre: e chissà che fra di loro non si nasconda una delle Miss che potranno arrivare alla finalissima e potranno sperare fino all’ultimo di vincere la corona, lo scettro e la fascia di Miss Italia 2015.

di Redazione