Monica Bellucci seduce Daniel Craig, l’agente 007

 

Monica Bellucci ha dichiarato che forse non è più single in una recente intervista: e subito tutti si sono chiesti se abbia davvero trovato un nuovo compagno dopo la separazione da Vincent Cassel. Adesso pare che ci sia un nome: Monica Bellucci avrebbe conquistato con il suo fascino mediterraneo niente di meno che Daniel Craig, l’attore che interpreta James Bond negli ultimi film della saga di 007.

Monica Bellucci e Daniel Craig a Roma

I due sono insieme nell’ultimo film che vede protagonista l’agente segreto di sua Maestà, “Spectre“, che verrà presentato in anteprima il prossimo 26 ottobre con la premiere mondiale di Londra, per poi arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 5 novembre 2015. Galeotto pare proprio che sia stato il set del film…

Già a marzo, Novella 2000 aveva detto che l’attore britannico era rimasto ammaliato dalla bella collega di Città di Castello, quando i due si sono incontrati sul set romano del nuovo film. I due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi in occasione di una cena.

monica-bellucci-daniel-craig-spectre
Monica Bellucci e Daniel Craig nel film Spectre

Il settimanale insiste sul fatto che tra i due sia sempre più accesa la passione: in questi giorni i due sono a Londra per il doppiaggio del film e sarebbero stati di nuovo pizzicati insieme in giro… e non come semplici amici.

Se Monica Bellucci è libera sentimentalmente dopo il divorzio da Vincent Cassel e la fine del presunto rapporto con Telman Ismailov, imprenditore azero, Daniel Craig sarebbe sposato da 4 anni con l’attrice inglese Rachel Weisz. Daniel è pronto a lasciare Rachel per Monica?

di Redazione