Monica Bellucci non è più single?

 

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato? L’attrice di Città di Castello, dopo la rottura con l’ex marito Vincent Cassell, dal quale ha avuto due bambine, non si è mai fatta vedere in giro con nessun nuovo compagno. O, meglio, non è mai stata paparazzata dai fotografi che, ovviamente, non smettono di seguirla da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio. Ma forse Monica Bellucci non è più single: ha lanciare la frase sibillina è la stessa attrice italiana!

monica-bellucci2
La bellissima Monica Bellucci

In un’intervista rilasciata a GQ, infatti, Monica Bellucci ha detto una cosa che fa ben sperare gli amanti della cronaca rosa e del gossip: forse non è più single! Quando l’intervistatore le fa una domanda provocatoria, lei risponde:

E chi l’ha detto che sono single?“.

L’attrice 50enne ci lascia con questo dubbio: forse ha trovato un nuovo amore? Sicuramente sarà un uomo molto fortunato, vista la bellezza di Monica Bellucci, che a 50 anni non teme assolutamente rivali. E si gode la sua nuova vita:

monica-bellucci3
La nuova vita di Monica Bellucci

Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini“.

di Redazione