Morgan: “Non è più X Factor senza di me”

 

Morgan ancora contro X Factor. Dopo le polemiche di maggio per la mancata nomina a giudice del talent show di Sky e l’esclusione da quello che è diventato uno dei programmi più social e attesi di tutta la stagione televisiva, ecco che il cantante, che vedremo anche sul palco di Miss Italia 2015, torna a parlare della scelta di escluderlo. E lo fa in un’intervista radiofonica a Radio 105 nella quale Morgan afferma che senza di lui non è più lo stesso X Factor.

morgan-x-factor
Morgan dice addio a X Factor

Intervistato alla radio, Morgan si chiede:

Non c’è Morgan, non c’è Mara, non c’è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?“.

A una settimana dall’inizio della nuova edizione del talent show, lui sottolinea che non ha più senso chiamarlo così, anche se, a dire il vero, nemmeno ha visto la prima puntata:

Mi hanno detto tutti che è bellissimo, però io non l’ho visto. Io immagino sia… bellissimo. A me a X Factor stanno proprio… simpaticissimi. Sono nel Guinness dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato. Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, è un prodotto della mia assenza“.

Morgan non ha ancora visto la nuova edizione

Beh, del resto non era lui che ogni anno a fine talent diceva che la volta seguente non l’avrebbe più fatto? Quest’anno quelli di Sky, stanchi dei suoi show, dei suoi ritardi e di alcune assenze, lo hanno preso in parola.

di Redazione