Morgan spara a zero contro X Factor

 

Morgan, ex giudice di X Factor, spara a zero contro X Factor e contro tutti i talent show in generale: il cantante, che non farà parte della giuria della prossima edizione del programma di Sky, non usa certo mezzi termini e, in occasione di una conferenza stampa a Palazzo Pirelli a Milano per la presentazione del Brianza Rock Festival, paragona il talent show in generale, ma in particolare quello a cui ha partecipato lui, alla fine della creatività. Anzi, alla tomba della creatività.

Morgan a X Factor
Morgan a X Factor

In occasione della presentazione del festival di cui è direttore artistico, Morgan si era detto felice di aver lasciato la televisione e di essere tornato alla musica. Poi sono arrivate le stoccate dirette.

Chiunque ha talento non faccia un talent show“.

Morgan è convinto che il talent

è uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti quelli che si iscrivono. Sappiate ragazzi che quando vi iscrivete anche solo per la prima audizione voi avete già firmato un contratto discografico, voi siete legati mani e piedi per sempre a una casa discografica che non vi farà avere successo“.

E poi ha detto:

Mi piacerebbe che i titoli fossero: ‘X Factor non ha pagato Morgan’, quello dovrebbe essere il titolo“.

Cosa avrà voluto dire?

di Redazione