MTV VMA 2015: Miley Cyrus, la line-up e le sorprese dello show

 

Quest’anno la 32ª edizione degli MTV Video Music Awards sarà presentata da Miley Cyrus, padrona di casa Microsoft Theater di Los Angeles nella serata del 30 agosto 2015.

miley cyrus
Miley Cyrus agli Mtv Vma 2015

La line-up dell’evento è stata comunicata solo qualche giorno fa per mantenere viva fino all’ultimo la suspense dei fan di Mtv: tra gli ospiti che si esibiranno ci sono Demi Lovato, Pharrell WIlliams, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots!, ma potrebbe aggiungersi qualche altro nome nei prossimi giorni.

demi lovato
Demi Lovato ai Vma 2014

Grande attesa per la passerella di star sul red carpet: i Vma per le pop e rockstar amate dai fan di Mtv sono un’occasione per sfoggiare outfit che sanno davvero stupire, anno dopo anno. Come dimenticare il vestito di braciole e girello di manzo indossato da Lady Gaga ai Vma 2010?

115309-lady-gaga-meat-dress-enters-rock-hall-of-fame
Lady Gaga ai Vma 2010

Tra i premi speciali che verranno consegnati agli Mtv Vma 2015 va ricordato il Michael Jackson Video Vanguard Award, che in questa occasione verrà assegnato a Kanye West, come artista che con la sua musica e arte ha avuto un grande impatto sulla cultura di Mtv, premio vinto in passato oltre che da Michael Jackson anche da artisti come David Bowie, i Beatles, Madonna, Tom Petty e altri.

Mi chiedo se anche il video di Bound 2 con la moglie Kim Kardashian avrà contribuito al portfolio da artista avanguardista di Kanye West, ma meglio non sindacare il giudizio di Mtv…

Tra le anteprime per i fan di Taylor Swift, da ricordare che nel pre-show della serata da Mtv verrà trasmesso in anteprima il nuovo video del brano Wildest Dreams.

Veniamo alla scelta di Miley Cyrus come conduttrice di questa edizione dei Vma. A distanza di due anni dalla discussa esibizione con Robin Thicke ai Vma, occasione in cui la giovane popstar ha fatto twerking su qualsiasi cosa si muovesse, oggi scherza sul fatto che non volendo farla esibire le hanno piuttosto proposto di presentare lo show.

miley-cyrus-mtv-video-music-awards
Miley Cyrus agli Mtv Vma 2015

In realtà il motivo poteva essere un altro, c’era qualcosa che Miley Cyrus non avesse ancora leccato in pubblico, nello specifico qualche icona pop musicale? La statuetta che raffigura l’astronauta, da sempre premio dei Mtv Awards, mancava all’appello della leccata.

fucking siiiiiick!!!!! ? trippy a$$ hippie sh!t @jenstark @mtv

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Come condurrà quest’anno la cerimonia di premiazione dei Vma? Sarà la grande occasione di Miley Cyrus, sono certa tirerà fuori dal cilindro qualche nuova provocazione o assurdità nonsense come cavalcare un persiano bianco gigante, vestita da idiota con la solita lingua a penzoloni.

Staremo a vedere, lo spettacolo sta per cominciare.

Fuckkkk yeahhhhh!!!! ? #vmas #host @mtv @shantiombb

A video posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

di Ilaria Danesi