Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi?

 

Finale d’estate con il botto per Naike Rivelli e Yari Carrisi, che ci hanno tenuto compagnia questa estate con gli scatti del loro amore e anche del loro rapporto rispettivo con le suocere famose, Romina Power e Ornella Muti. Pare, infatti, che la coppia sia in attesa di un bebè: i due si sarebbero fidanzati da pochissimo e avrebbero già deciso di allargare la famiglia, almeno secondo quello che afferma una nota rivista di gossip.

naike-rivelli-yari-carrisi
Naike Rivelli e Yari Carrisi

Secondo il settimanale Visto in edicola oggi, infatti, la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power sarebbero in attesa del loro primo bebè. La presentazione ufficiale delle rispettive famiglie, avvenuta in questi giorni, potrebbero essere il segno di qualcosa che i due ci nascondono… Un matrimonio o una cicogna in arrivo.

Sul giornale leggiamo:

Naike Rivelli nasconde un dolce segreto? L’interrogativo viene sussurrato da qualche giorno tra coloro che hanno visto nascere l’amore tra la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, erede di Albano e Romina Power. Quella che sembrava una passione destinata a svanire in fretta, infatti, sta ormai diventando una relazione seria e profonda“.

I due, per il loro amore, devono ringraziare Pechino Express che li ha fatti incontrare e innamorare. Amore che ora potrebbe essere coronato anche da un bebè!

di Redazione