Naike Rivelli lasciò Pechino Express perché incinta di Yari Carrisi

 

A distanza di tempo Naike Rivelli spiega perché ha lasciato Pechino Express. Ai tempi si parlò di una presunta gravidanza della figlia di Ornella Muti, impegnata all’epoca (e forse ancora oggi, visti gli ultimi scatti sui social) con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Ai tempi la notizia non venne ne confermata ne smentita dalla diretta interessata, che in occasione di un’intervista a Domenica Live confessa il motivo per cui lasciò la trasmissione: era incinta di Yari, ma purtroppo la gravidanza subì un’improvvisa interruzione.

naike-yari
Naike e Yari presto sposi

A Domenica Live, ieri, ospiti di Barbara D’urso erano Naike e Yari, in collegamento dall’India, dove la coppia ha fatto un annuncio con il botto: i due figli d’arte si trovano nel paese asiatico proprio per sposarsi. Ma non si erano lasciati? Allora non era vero!

Durante l’intervista Naike ha raccontato un episodio purtroppo triste del loro amore.

A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere“.

E a breve saranno sposi, anche se Yari ci tiene a precisare che sarà una cosa più spirituale… Cosa avrà voluto dire?

di Redazione