Naike Rivelli non è incinta di Yari Carrisi

 

Naike Rivelli non è incinta. Se sappiamo che lei e Andrea Facchinetti hanno lasciato Pechino Express, ci domandavamo se effettivamente la figlia di Ornella Muti avesse davvero lasciato la trasmissione perché incinta del compagno, Yari Carrisi, altro figlio d’arte (i genitori sono infatti Al Bano e Romina Power, per chi ancora non lo sapesse). Logico pensare che l’abbandono improvviso per malori, giramenti di testa e svenimenti fosse da imputare a una gravidanza in corso. E invece non ci sarà nessun piccolo Carrisi.

naike-yari
Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati più che mai

La notizia di Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi è una bufala e a smentirla è la diretta interessata al settimanale Vanity Fair :

Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti“.

naike-yari-famiglie
Naike Rivelli e Yari Carrisi e le suocere

Ma cosa è successo?

Se Pechino Express mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza“.

Forse non lo sapremo mai?

di Redazione