Netflix arriva in italia il 22 ottobre

 

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, sarà disponibile in Italia dal 22 ottobre.
Gli utenti di Internet potranno abbonarsi a Netflix e guardare in streaming un’ampia gamma di contenuti, tra cui serie originali esclusive, documentari, lungometraggi e altri programmi provenienti da ogni parte del mondo, in tempo reale, senza interruzioni pubblicitarie e senza doverli scaricare.
Gli abbonati potranno guardare il programma, interromperlo e riprenderlo, in ogni momento e da qualunque dispositivo. Tutti i contenuti sono sempre disponibili, quando e dove si vuole.
Netflix sarà disponibile in alta definizione o anche in Ultra HD 4K.

image
Netflix, la tv del futuro sarà un grande iPad

“La tv del futuro sarà un grande iPad”. È con queste parole che il Ceo di Netflix Reed Hastings aveva annunciato nei mesi scorsi l’arrivo della piattaforma americana di streaming in Italia. E finalmente è arrivata.

Come abbonarsi?
Per iscriversi è necessario collegarsi al sito di Netflix oppure scaricare la App Netflix. Quindi si dovrà scegliere il pacchetto, tra i TRE disponibili, inserire i dati bancari per il pagamento e personalizzare il proprio account.
A quel punto si potrà già accedere ai contenuti.



I pacchetti prevedono:
un piano “Base”, con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese,
un piano “Standard“, con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese,
un piano “Premium”, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.

di Eliana Avolio