New Girl: il dvd della prima serie

New Girl è una deliziosa e anticonformista commedia che racconta l’amicizia, i flirts e le relazioni moderne ai nostri tempi.

Dopo una brutta rottura sentimentale, l’inguaribile ottimista e spirit libero Jess (Zooey Deschanel) va a vivere in un nuovo appartamento insieme a tre scapoli, anche loro alle prese con un sacco di spinose questioni personali. Winston (Lamorne Morris) è un ex atleta, Nick (Jake Johnson) si è appena ritirato dagli studi di legge e Schmidt (Max Greenfield) è un aspirante donnaiolo innamorato solo…di se stesso.

Insieme alla super-hot migliore amica Cece (Hannah Simone), questa “New Girl” scoprirà che questi ragazzi sono una compagnia spassosa!

Cosa trovi all’interno dei CONTENUTI SPECIALI

    Commento audio agli episodi Jess, Le regole del sesso, Ci vediamo!
    Vestiti come Jess
    Scene tagliate ed estese
    Le audizioni di Lamorne
    Barzellette
    New girl: evoluzione di un episodio
    Sequenza di gag

Cosa ne pensano le blogger

Abbiamo inviato il cofanetto alle Fashion blogger che collaborano con noi sotto forma di Mistery Pack, ovvero.. hanno saputo il contenuto soltanto all’arrivo del pacco!

Ecco a voi i loro pareri sulla serie tv:
Iniziamo da Titiana del blog Palato e Scarpette che inizia l’articolo così Amici lo sapevate che il ballo del qua qua è arrivato fino a Los Angeles?
Mettetevi comodi ora vi spiego
, curiose? Allora andate a leggere la recensione a questo
link.

Titiana - Blog Palato e Scarpette
Titiana – Blog Palato e Scarpette

E’ poi il turno di Melissa, del blog Ma come lo vesto? Lei è una mamma e ci racconta che.. “io e il mio compagno lo guardavamo belli e spensierati tutti i venerdì sera su MTV, quando ancora il nostro cucciolo era ancora un cucciolo e non un bisonte come lo è ora, e andava a nanna alle 20 e 30 per darci la serata libera. Ma un bel giorno il piccccolino ha deciso di farci un bello scherzetto e andare a dormire più tardi dicendo addio alle nostre serate in santa pace, e alla visione di film e serie tv dall’inizio” Sapete come è andata a finire? Leggete il suo post Qui.

Melissa - Blog  Ma come lo vesto?
Melissa – Blog Ma come lo vesto?

Da una mamma passiamo ad una fashionista a 360° Graziana del blog Holly and Paul, esordisce nel suo articolo dicendo.. “Il postino suona sempre due volte. E fortunatamente c’è sempre qualcuno che prende in consegna un pacco regalo che giunge direttamente dalla redazione di Bigodino.it”.. se volete leggere la sua opinione, cliccate Qui.

Graziana - Blog Holly and Paul
Graziana – Blog Holly and Paul

Passiamo poi a Margherita del blog Shopping and We, un’aspirante giornalista di moda.. leggiamo cosa scrive..“Lo staff di Bigodino.it ha deciso di donare un pacco misterioso alle varie collaboratrici della sezione blog del sito, e quindi in questi giorni ho trepidamente atteso il suono del campanello, che è arrivato ieri pomeriggio. La curiosità era tantissima, come per tutte le donne quando ricevono un regalo, soprattutto sapendo già che avrei tanto gradito. Ho avidamente scartato il pacco e..” ..continua a leggere il suo articolo a questo link

Margherita - Blog Shopping and We
Margherita – Blog Shopping and We

E ultima, ma non per importanza, Melania co-autrice del blog Fashion Noodles una fashion addicted vera e propria.
Il suo incipit è.. “Quando lo staff di Bigodino.it mi ha chiesto se avessi voluto partecipare ad un progetto speciale con sorpresa, ho subito accettato. Adoro troppo le sorprese. Così mi hanno resa parte del mysterypack e niente mi avrebbe resa più contenta di quello che ho trovato nel pacchetto che mi è arrivato a casa.” Continua la lettura sul suo blog

Melania - Blog Fashion Noodles
Melania – Blog Fashion Noodles

Piaciuti i consigli delle nostre blogger? Cosa aspettate a comprarlo?

di Silvia Viali