Nina Moric pubblica su Instagram il suo numero di cellulare?

 

Non è davvero un gran momento per Nina Moric, che sui social continua a inanellare gaffe e figuracce davvero imbarazzanti. Se prima è toccato a un povero ragazzino disabile, che ha dovuto subire gli insulti di Nina Moric, che poi ha scelto di prendersela anche con Belen Rodriguez (che per lei è un “cesso”e una “brutta strega”), ecco che un altro “incidente social” gli è capitato nele ultime ore. Pare, infatti, che la showgirl abbia pubblicato su Instagram, sotto una sua foto, niente di meno che il suo numero di cellulare. Scelta sbagliatissima!

nina-moric-cellulare
Nina Moric pubblica un numero di telefono su Instagram…

La showgirl croata, che nelle ultime ore si è mostrata con un look da cattiva ragazza e un taglio cortissimo, ha commentato una foto pubblicata su Instagram dalla truccatrice Letizia Maestri: nel farlo, però, le ha voluto ricordare di un appuntamento che avevano insieme, annotando sotto il suo numero di telefono. Però poi le ha anche chiesto di cancellarlo subito…

Una gaffe? No, uno scherzo per il fidanzato, Luigi Mario Favoloso. E a spiegarlo è la stessa Nina Moric su Instagram:

Ho fatto uno brutto scherzo a @lmfavoloso perché sotto il profilo di una mia truccatrice @letiziamaestrimakeup ho lasciato numero di fav per contattarmi per un lavoro perché io il suo lo avevo perso? però qualcuno ha fatto lo screenshot e ora….. Luigi è una vittima di Stalking scritto dal mio profilo ho detto che il numero è mio“.

nina-moric-capelli-corti
Nuovo taglio di capelli per Nina Moric!

Che brutto scherzo… Ed è il suo fidanzato!

Fonte foto: Instagram di Nina Moric

di Redazione