Non Essere Cattivo, al cinema gratis con Instagramers Roma

 

Volete avere due biglietti gratis per poter andare al cinema a vedere “Non essere cattivo“, il nuovo film di Claudio Calligari che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 8 settembre? Bene, allora preparatevi perché Instagramers Roma (@igersRoma) fa per voi: sono stati infatti messi a disposizione 15 biglietti per poter vedere gratis a Roma il film con chi volete voi.
Come si fa per partecipare all’iniziativa? E’ presto detto.

non-essere-cattivo-contest
#NonEssereCattivo, il concorso di #IgersRoma

Non dovrete far altro che caricare su Instagram una o più fotografie che ritraggono un luogo di Roma che è stato simbolo degli anni Novanta. Lo scatto dovrà essere accompagnato da una breve storia, che magari racconta il motivo della vostra scelta, e non dimenticate di utilizzare gli hashtag #NonEssereCattivo e #igersRoma per poter partecipare al concorso.

Le fotografie giudicate migliori riceveranno in regalo un biglietto valido per due persone per poter vedere al cinema il film “Non essere cattivo“: la pellicola è proprio ambientata negli anni Novanta a Ostia e nella periferia della Città Eterna. La storia racconta il rapporto d’amicizia tra Cesare e Vittorio, due ragazzi ventenni che vivono ai margini e che cercano un posto nel mondo.

Droga, soldi, macchine che vanno veloci, vita notturna: uno stile di vita sicuramente non facile, che metterà a rischio anche la loro amicizia.

di Redazione