Orlando Bloom cerca moglie

Orlando Bloom cerca moglie. Ebbene sì: dopo la rottura con Miranda Kerr, dalla quale ha avuto anche un bambino (Flynn, che oggi ha 6 anni), il bell’attore si è accompagnato con la cantante Katy Perry, con cui però è già finito l’amore (celebri gli scatti di lui tutto nudo in vacanza in Italia). E ora il pirata più sexy del grande schermo è tutto solo, ma non rinuncia a un bel sogno d’amore: sta cercando moglie, qualcuna è interessata?

In occasione di un’intervista a Extra, Orlando Bloom ha confessato che vorrebbe tanto trovare moglie, trovare una compagna per la vita, una donna che gli faccia battere il cuore forte forte e che questa volta, però, sia per sempre.

Vedi? Ho bisogno di una moglie. Puoi trovarmi una moglie. Io voglio una moglie. E’ quello che sto cercando, una moglie che mi metta una spilla come quella“, in riferimento a una spilla che il giornalista indossava, regalo di sua moglie.

La fine con Miranda Kerr risale al 2013: dopo solo tre anni di matrimonio e un bambino, i due si sono separati per sempre (tra l’altro la modella si è sposata adesso, in gran segreto, con il fondatore di Snapchat). Poi l’attore ha avuto tutta una serie di flirt famosi, il più recente quello con Katy Perry, incontrata ai Golden Globes nel gennaio 2016: la loro storia però è finita a marzo 2017.

Il gossip ci dice che in seguito Orlando Bloom abbia frequentato una collega, la bella Nina Dobrev, ma vista l’intervista che ha rilasciato, pare proprio che ora l’attore sia single, ma anche in cerca di qualcuno che possa stare accanto a lei.

Scusate, dove si prende il numerino per mettersi in fila?

di Redazione