Paola Barale e Ben Affleck stanno insieme?

 

Ma che davvero? E’ la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questa notizia, ma del resto se pensiamo che Elisabetta Canalis è stata a lungo fidanzata con George Clooney, allora tutto può accadere. Secondo quanto riportato da Novella 2000, infatti, ci sarebbe un nuovo amore per la bella Paola Barale, da poco single dopo la rottura con Raz Degan e reduce dalla partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, nella coppia degli artisti con Luca Tommasini. Chi sarebbe il suo principe azzurro? Niente di meno che… Ben Affleck!

Paola Barale e Ben Affleck
Paola Barale e Ben Affleck

Come tutte ben sappiamo anche Ben Affleck è da poco ritornato single, dopo aver chiuso il suo matrimonio con Jennifer Garner. A quanto pare si sarebbe consolato in fretta, con la bella showgirl italiana: i due si sarebbero conosciuti a Malibù a casa di amici:

Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibù, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan“.

Galeotto fu questo incontro:

Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena terminate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibù. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si “accontenterebbe” di farsi un tatuaggio con il nome del suo nuovo lui“.

Ribadisco, ma che davvero?

di Redazione