Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

 

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. Non si tratta di rumors o di voci della rete, perché la notizia è stata data direttamente dalla bionda presentatrice, che su Instagram ha voluto salutare la fine della sua lunga storia d’amore con Raz pubblicando un bellissimo scatto che li ritrae insieme, accompagnato da parole che lasciano ben pochi dubbi sulla fine del loro rapporto.

paola-barale-raz-degan
L’addio di Paola Barale a Raz Degan

Ecco cosa leggiamo sul profilo Instagram di Paola Barale:

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.
Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto .
Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.
Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi …
Tutto può sempre accadere
Paola

Paola Barale e Raz Degan stavano insieme dal 2002: come in ogni rapporto, anche nel loro ci sono stati alti e bassi, ma nulla che potesse mai intaccare il loro amore. Recentemente la presentatrice si era lamentata del fatto che lui non volesse sposarla, mentre entrambi erano d’accordo sul fatto di non volere figli (anche se lui aveva dichiarato che al momento non ne voleva perché voleva continuare a girare il mondo, lasciando però aperta una porta…).

Recentemente Raz Degan era stato costretto a vivere su una carrozzina dopo un’operazione all’ernia: in questo periodo Paola Barale, che attualmente non è impegnata televisivamente con nessun programma, gli è sempre stata accanto.

Fonte foto: Facebook e Instagram

di Redazione