Paolo Bonolis è morto… La smentita del presentatore!

 

Paolo Bonolis è morto. Peccato perché stava proprio bene e a dircelo è lo stesso presentatore. Come ha fatto? Ha comunicato dall’aldilà? Assolutamente no: Paolo Bonolis è vivo e vegeto, sta molto bene e a darci la bella notizia è lui stesso, dopo che nella giornata di ieri sono uscite voci online sulla sua presunta morte. E’ solo l’ultimo dei vip colpite dalle bufale online che annunciano la morte di star che in realtà stanno bene.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Una moda discutibile e macabra, che ha già fatto fare gli scongiuri a moltissime star di casa nostra e internazionali, che un mattino si svegliano e trovano su internet la notizia della loro morte. L’unica consolazione è che possono vedere con i loro occhi l’affetto dei fan, prima ovviamente di fare gli scongiuri e smentire tutto per non fare prendere infarti ad amici e parenti.

Lo stesso Paolo Bonolis ha voluto sdrammatizzare con queste parole in un video pubblicato sulla pagina Facebook della moglie, Sonia Bruganelli:

Sulla rete dicono che sono morto… peccato, perché mi sentivo bene“.

Poi ha aggiungo, sempre ironicamente:

Curiosamente l’aldilà, qui attorno a me, è uguale a quello che c’era prima. A cosa conviene morire, se tutto resta come prima?

E poi un messaggio a chi ha messo in rete la notizia della sua morte:

Soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto“.

Fonte foto: Wikimedia e Youtube

di Redazione