Paris Hilton: il debutto come dj

La ragazza non si dà pace, ecco l'ultima trovata!

Paris Hilton Dj
Paris Hilton Dj

Lo sappiamo, le ha provate tutte. Dai tempi dell’uscita del filmino hard, Paris Hilton non si è fermata un attimo nella sua ricerca di modi nuovi per restare al centro dell’attenzione. Direi “sulla cresta dell’onda” ma…c’è mai stata? Mi sa di no.
Ci piacerebbe pensare che Paris sia nel mezzo di un’estenuante lotta per dimostrare di non essere solo un’ereditiera “senza arte né parte” ma la verità è che la lotta riguarda il suo continuo bisogno di non essere messa da parte dai tabloid. E anche se il trucco c’è, e lei lo sa benissimo (basta un’uscita senza mutande e “tac” la copertina scandalistica è sua), lei prova di tanto in tanto anche per altre strade: dopo averla vista nei panni di reginetta dei reality, stilista, cantante, showgirl e impresaria, eccola ora tornare sui passi musicali.

Debutto di Paris Hilton come dj a S.Paolo
Debutto di Paris Hilton come dj a S.Paolo

In realtà, con la musica, Paris ci aveva già provato: la ricorderemo forse per quel video dove si strusciava sulla spiaggia con un fusto, cantando “Stars are blind” (ma la canzone chi se la ricorda?). Non era andata molto bene, e il disco non aveva registrato le vendite sperate. Ora ci riprova, passando da un’altra porta: quella della musica house. E così, durante il Pop music festival a San Paolo, Paris Hilton ha fatto il suo debutto lo scorso sabato. Guanti lunghi di pelle, vestito e cuffie tempestati di diamanti, eccola cimentarsi nella sua nuova impresa. Nessun giornale ha riportato l’esito dell’esibizione, preceduta dalle performance di Jennifer Lopez e Kelly Clarkson.

Ma quindi…com’è andata?

È andata male. Molto male. L’esibizione è stata imbarazzante, e sul web si possono trovare alcuni video amatoriali del pessimo mash-up fatto con il suo ultimo singolo ‘Last Night’e ‘We Found Love’ di Rihanna. Eppure sappiamo che qualcuno l’avrà anche consigliata in tutto questo, non essendo Paris Hilton in grado di pensare qualcosa da sola che non sia scendere da una limousine con una spaccata in aria davanti al fotografo… non indossando le mutande, ovvio.