Paris Hilton sull’aereo che precipita: ma è solo uno scherzo

 

Voi cosa avreste fatto se, a bordo di un aereo, a un certo punto il pilota vi avesse detto che state per precipitare? Sicuramente avreste pianto, urlato e probabilmente anche pregato, proprio come ha fatto Paris Hilton, vittima di uno scherzo davvero molto crudele mentre si trovava in viaggio su un aereo privato insieme ad alcuni amici. Il tutto ripreso dalle telecamere della trasmissione televisiva egiziana “Ramez in Control“.

paris-hilton2
Paris Hilton

Si trovava in volo su Dubai, quando a un certo punto i suoi amici hanno pensato di farle questo scherzo, dicendole che a bordo c’era un guasto e che l’aereo sarebbe presto precipitato. Uno scherzo che ha portato l’aereo a fare su e giù in aria, proprio come se ci fosse qualcosa che non andava bene.

Paris Hilton ha cominciato a piangere, a urlare e quando le hanno detto che per salvarsi avrebbe dovuto buttarsi giù dall’aereo con il paracadute, lei si è rifiutata. Una volta a terra, le è stato detto tutto.

E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti“.

di Redazione