Patrick Dempsey, 10 fatti insospettabili dalla sua vita privata

Patrick Dempsey oggi spegne 51 candeline e tutte noi vorremmo essere vicino a lui per scartare insieme il suo regalo di compleanno. Purtroppo, però, non possiamo far altro che accontentarci di vederlo ogni giorno per più volte al giorno in tv, grazie al nuovo spot della Vodafone che lo vede protagonista. Bei tempi quando lo seguivamo in Grey’s Anatomy prima che fosse cacciato… Pensate però di sapere tutto sul suo conto? Noi vi sveliamo alcune forse che forse ancora non conoscete!

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey

1. Patrick da giovane voleva fare il clown e infatti è un bravissimo giocoliere.

2. Una delle sue più grandi passioni sono le auto: ha anche in mente di creare un team automobilistico con Alessandro Del Piero.

3. La medicina era nel suo destino: aveva fatto anche il provino per il ruolo del Dr House.

4. E’ l’attore che è stato pagato di più in Grey’s Anatomy.

5. Ha fondato un centro di cura per i malati di cancro, The Patrick Dempsey Centre for cancer hope & Healing, nel Maine.

6. Patrick Dempsey è vicino di casa di Ellen Pompeo: i due sono molto amici.

7. A 21 anni sposò una donna di 27 anni più grande, dalla quale divorziò 7 anni dopo: lei lo accusò di violenze, ma poi ritrattò.

8. Piange spesso… Non è solo bello e bravo, ha anche un cuore!

9. Ha imparato molto sul set di Grey’s Anatomy: quando la figlia si fece un taglio, fu lui a suggerire di applicare colla medica al posto dei punti di sutura.

10. Patrick Dempsey era dislessico!

di Redazione