Patrick Dempsey papà per Bridget Jones 3?

 

Patrick Dempsey non sarà più il Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy, una notizia che ha gettato nello sconforto tutte le sue ammiratrici. Ma niente paura, non è che sparirà del tutto, almeno non l’attore, che pare sia già stato scritturato per un nuovo e attesissimo film: sapete che, molto probabilmente, Patrick Dempsey farà parte del cast del terzo capitolo della saga di Bridget Jones? La notizia non è stata ancora confermata, ma sembra che sarà papà in Bridget Jones’ s Baby…

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey nel terzo film di Bridget Jones?

A pochissimo tempo dal pasticciaccio di Shonda Rhimes, che ci ha lasciato senza il nostro Dottor Stranamore, per il quale è stata prevista una fine tragica, ecco che l’attore non è rimasto con le mani in mano. Del resto proprio la serie televisiva gli ha dato grande popolarità e non sarebbe la prima volta che appare sul grande schermo. Un ruolo nel terzo film di Bridget Jones non è male come “rinascita”.

Di Bridget Jones’s Baby, in realtà, si sa ben poco: la trama on è stata svelata, ma pare che la famosissima ragazza pasticciona del grande schermo dovrà vedersela con un bambino, del quale non si sa chi sia il papà. Sarà Colin Firth o sarà uno sconosciuto magari interpretato proprio da Patrick Dempsey? Non è dato sapere, a noi non resta che aspettare e vedere che cosa farà il bel Patrick nella vita di Bridget!

di Redazione