Pechino Express 4: svelati i concorrenti e le categorie

 

Torna Pechino Express, nella sua quarta edizione che inizierà il prossimo settembre sempre su Rai2: Costantino Della Gherardesca, padrone di casa del programma televisivo, “accompagnerà” in America Latina i concorrenti. E proprio in questi giorni Costantino ha svelato, in un video ufficiale della Rai, quali saranno le otto categorie in cui le coppie di concorrenti sono state suddivise. E sono stati praticamente confermati i concorrenti.

pechino-express4
Pechino Express 4, le categorie

Pechino Express, uno dei programmi più social della nostra televisione, visto che su Twitter fa ogni volta furore, vedrà partecipare la coppia degli Illuminati, ragazzi spirituali che hanno fatto molti viaggi, la coppia degli Artisti, formata da un coreografo e una star della tv non proprio giovanissimi, ma molto famosi, la coppia delle Persiane, tutta al femminile, la coppia Antipodi, tutta al maschile, formata da un uomo magro, gracile e intelligente e uno muscoloso e simpatico.

pechino-express-costantino
Costantino Della Gherardesca

Poi c’è la coppia degli Espatriati, una coppia famosissima all’estero, la coppia Fratello e Sorella, con due figli d’arte, la coppia delle Professoresse, “ingabbiate negli studi televisivi” e ora libere, la coppia dei Compagni, dei rivoluzionari.

Ma chi saranno i concorrenti? Paola Barale, Luca Tommassini, Scialpi, Roberto Blasi, Laura Forgia, Eleonora Cortini, Naike Rivelli, Andrea Fachinetti, Pico Rama, Yari Carrisi, Antonio Andrea Pinna, Roberto Bertolini, Son Pascal e altri tre dei quali non si sanno ancora i nomi.

Secondo voi come saranno formate le coppie?

di Redazione