Perché Belen Rodriguez vuole cancellare il suo tatuaggio?

 

Belen Rodriguez ha deciso di cancellare il suo tatuaggio, proprio quel bel disegno sulla spalla sinistra, decisamente evidente, che la showgirl argentina si è fatta realizzare in onore del suo amore con Stefano De Martino. Anche lui ne ha uno uguale sulla spalla sinistra: un tatuaggio piuttosto evidente, che spesso in passato Belen ha dovuto momentaneamente cancellare con il make up per motivi di lavoro. Lei è una modella e non tutti i brand amano vedere i loro capi immortalati con tatuaggi di varia natura.

Il tatuaggio di Belen Rodriguez sulla spalla sinistra
Il tatuaggio di Belen Rodriguez sulla spalla sinistra

In questi giorni i rumors impazzano, però, sul caso, dal momento che c’è chi sostiene che la decisione di cancellare quel tatuaggio non derivi da “esigenze di lavoro“, quanto piuttosto dalla crisi coniugale in corso con il marito: i due passano i weekend separati, lei invita a casa Fabio Borriello, fratello di un suo ex e fidanzato di Emma Marrone (o presunto tale), lui è stato visto fare gli occhi dolci a Raffaella Fico…

C’è chi, invece, sostiene che si tratti solo di una scelta professionale, per evitare ogni volta ore di make up per tentare di nascondere un tatuaggio piuttosto vistoso e anche molto colorato.

Secondo voi, dove sta la verità?

Fonte foto: Flickr

di Redazione