Perché Elle MacPherson gira con un test delle urine in borsa?

 

Elle MacPherson ha svelato un suo piccolo segreto: nella sua borsetta lei non può fare a meno di un test delle urine. Avete capito bene: mentre noi non possiamo fare a meno di chiavi, smartphone, fazzoletti e magari di un rossetto, un taccuino e una penna, ecco che la bella modella, invece, preferisce un test delle urine. Possibili gravidanze sono da escludere, perché lei lo porta sempre con sé per un altro motivo. Siete curiosi?

Elle MacPherson
Elle MacPherson

Questo è uno dei piccoli segreti di bellezza della modella nota come “The Body”, per la perfezione del suo corpo: Elle MacPherson, ormai 51enne, è ancora una bellissima donna e sapete come riesce a mantenersi sempre in perfetta forma? Semplicemente tenendo sotto controllo il suo tasso di acidità del sangue, proprio tramite il test delle urine.

Oltre ad allenarsi 45 minuti tutti i giorni della settimana tranne uno (anche Dio si è riposato un giorno), a praticare yoga e a mangiare sano, lei tiene sotto controllo il tasso di acidità del suo sangue. Una volta un dottore le disse che il suo corpo era troppo acido a causa dello stress, del poco sonno, così il kit è essenziale per fare un check del suo stato di salute.

Alcalino è buono, acido è cattivo: parola di Elle MacPherson!

di Redazione