Perché i vip adorano organizzare i matrimoni in gran segreto?

Nel mondo dei matrimoni dei vip c’è una nuova moda, che noi comuni mortali stentiamo ad assecondare, ma che per le celebrities è fondamentale: il matrimonio segreto è la tendenza del momento. Noi che facciamo annunci a destra e a sinistra e siamo felici di poter gridare al mondo intero che finalmente convoliamo a giuste nozze (se questo è il nostro sogno, ovviamente), facciamo fatica a capire il perché di tanta segretezza. Ma è presto spiegato: loro devono fare i conti con folle di curiosi e paparazzi che potrebbero rovinare il giorno più bello della vita. Capito perché il matrimonio segreto è il nuovo must?

Sono tanti i vip che si sono sposati in gran segreto: lo sapevate che Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono sposati ormai da 6 mesi? No, non lo sapevate a meno di non essere nella ristretta cerchia di amici che hanno invitato al loro matrimonio, perché non hanno detto niente a nessuno. E hanno fatto più che bene, almeno l’hanno vissuta serenamente.

Ma loro sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad essere stati “beccati” a mesi di distanza dal loro matrimonio: Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono detti di sì pochissimo tempo fa e lo stesso hanno fatto tempo addietro Gisele Bundchen e Tom Brady, Beyoncé e Jay-Z o Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Recentemente abbiamo scoperto che anche Jason Momoa e Lisa Bonet, dopo 10 anni di grande amore, sono convolati a giuste nozze. Rigorosamente in gran segreto, per non ritrovarsi a dover fare i conti con i paparazzi che inevitabilmente sarebbero stati degli intrusi al loro matrimonio.

Insomma, sono molte le star che ricorrono alla segretezza pur di non veder rovinato un giorno così bello: e c’è da comprenderli, anche se noi facciamo pubblicazioni, annunci, ammorbando i nostri amici su Facebook…

Ma loro sono star, non passano certamente inosservate!

di Redazione