Perché il figlio Rocco ha bloccato mamma Madonna su Instagram?

 

Tra Madonna e il figlio Rocco non scorre proprio buon sangue. Lo dimostra il fatto che l’adolescente, che oggi ha 15 anni, ha deciso di bloccare su Instagram la mamma famosa. Del resto è comprensibile checi sia un rapporto conflittuale, dal momento che da tempo il povero Rocco è al centro di una dura battaglia legale per l’affidamento: lui vorrebbe vivere a Londra con il papà, il famoso regista inglese Guy Ritchie, e con la sua nuova famiglia, ma mamma Madonna non ci sta!

madonna-rocco1
Madonna e il figlio Rocco

Madonna aveva chiesto a Rocco di tornare da lei a New York per Natale, ma lui si è opposto rimanendo a Londra con il padre. Per di più ha deciso di bloccare la mamma su Instagram, terreno sul quale è arrivata la risposta di Madonna che, dopo aver chiesto a un giudice che il figlio torni da lei, ha pubblicato sul social messaggi criptici e delle belle foto con i suoi figli, in particolare Lourdes, la primogenita, che le assomiglia sempre di più.

madonna-figli
Madonna con i figli

Secondo la cantante, pare che l’ex marito, con il quale non si è lasciata in buoni rapporti nel 2008, stia facendo di tutto per portarle via il suo Rocco, convincendolo ad andare a vivere con lui. Rocco, del resto, si sarebbe più volte lamentato delle pressioni della mamma:

Mi tratta come un trofeo da sventolare contro papà“.

Da qui la decisione di bloccare dal suo profilo Instagram la madre: profilo seguito non solo da papà Guy, ma anche dalla nuova moglie, Jaqui… Povera Miss Ciccone!

di Redazione