Perché Kate Middleton non farà da testimone al matrimonio della sorella Pippa?

 

Kate Middleton non sarà la testimone durante il matrimonio della sorella Pippa. Non solo, non sarà neanche la damigella. Ma come, Pippa aveva retto lo strascico del vestito di Kate durante il giorno del matrimonio con il principe William, perché questo voltafaccia nel caso del matrimonio di Pippa con James Matthews? Non temete, non si tratta di una ripicca fra sorelle e neanche di una Kate Middleton che si è montata la testa, anzi, è tutto il contrario, le sue motivazioni sono da ammirare.

Il matrimonio di Kate e William
Il matrimonio di Kate e William

Kate Middleton non vuole fare da damigella o da testimone alla sorella Pippa perché è conscia del fatto che finirebbe per rubarle la scena. Sarebbe inevitabile, infatti, che l’attenzione pubblica e dei mass-media, nonché degli invitati, finirebbe per concentrarsi su Kate e non sulla sposa.

E visto che in un matrimonio le attenzioni devono concentrarsi sulla sposa, ecco che Kate ha fatto signorilmente un passo indietro. Si vocifera, però, che potrebbe comunque leggere qualcosa durante la cerimonia nuziale.

Foto: Wikimedia

di Laura Seri