Perché la nuova Miley Cyrus ci piace tanto

La nuova Miley Cyrus ci piace tanto. Perché in fondo è la veccdhia Miley Cyrus, quella che abbiamo amato nella serie di Hannah Montana, quella ragazzina acqua e sapone targata Disney che ci aveva conquistato e che poi si è leggermente persa tra twerking e wrecking ball, dei quali oggi si pente. Chissà, magari tutto il merito è di Liam Hemsworth, il suo bellissimo fidanzato. Sta di fatto che la nuova Miley Cyrus ci piace, eccome se ci piace!

Ieri sera c’era anche lei sul palco del mega concerto One Love Manchester, ideato da Ariana Grande e con la partecipazione di tantissime star della musica internazionale per reagire all’attentato compiuto proprio al termine del concerto della teen idol nella città inglese. Miley e Ariana erano bellissime insieme!

Miley Cyrus ha detto addio alla linguaccia, ai gestacci, al twerking, ai look troppo hot, alle provocazioni. E a dire che è cambiata è proprio la ex star di casa Disney. “Non aspettatevi foto mie nuda oggi, non lo farò. Non permetterò più a nessuno di oggettivarmi sessualmente”. I tempi sono cambiati gente!

Sono tre settimane che non fumo erba, voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere”.

E anche i suoi ultimi look mostrati al grande pubblico, da sola o in compagnia di Liam, dimostrano che è cambiata, che è cresciuta e che si è stancata di provocare e basta.

E a noi la nuova Miley Cyrus ci piace, eccome se ci piace!

di Redazione