Perché Noemi e Dolcenera non si parlano?

 

Si sono appena incontrate sul palco del Festival di Sanremo 2016, ma pare che tra le due non corra proprio buon sangue. Di chi stiamo parlando? Di due delle cantanti che si sono scontrate nella gara all’Ariston, vale a dire Noemi e Dolcenera: pare che la prima sia particolarmente arrabbiata con la seconda, perché le ha preso il posto di giudice nella quarta edizione di The Voice of Italy, che andrà in onda su RaiDue e che, proprio in queste ore, è protagonista di diversi rumors, che riguardano proprio i giudici.

noemi-dolcenera
Noemi e Dolcenera

La quarta edizione di The Voice of Italy inizierà il prossimo 24 febbraio e secondo Chi le cantanti Noemi e Dolcenera sarebbero ai ferri corti: Noemi è stata giudice nella scorsa edizione, mentre Dolcenera lo sarà quest’anno. Ma l’ex del programma televisivo non ha preso tanto bene la scelta di affidare a Dolcenera la sua poltrona. Tanto che le ha tolto il saluto.

Ecco cosa leggiamo nelle Chicche di Gossip di Chi:

La settimana sanremese ha regalato lunghi silenzi nel momento in cui lo sguardo della cantante Noemi incrociava quello di Dolcenera. La rossa non ha mai salutato la mora rea di averle rubato la poltrona come giudice di The Voice“.

Sarà vero?

di Redazione