Perché Stefano De Martino non porta la fede al dito?

 

In fondo è solo un anello, ma per molti è qualcosa di più: è il simbolo di un amore che durerà per sempre. E allora perché Stefano De Martino a volte non indossa la fede nuziale al dito? Perché a volte non sfoggia il pegno d’amore che si è scambiato con Belen Rodriguez nel giorno del loro matrimonio? A svelarlo è il diretto interessato, che interviene nuovamente per sottolineare che la mancanza di fede al dito non significa nulla.

L'anello di Stefano De Martino
L’anello di Stefano De Martino

Tgcom24 svela il mistero della fede nuziale che a volte c’è e a volte non c’è:

Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio“.

Dunque, chi vede in quel gesto un modo per dire che Stefano De Martino è in crisi con Belen Rodriguez dovrà appigliarsi a qualcos’altro…

E proprio in merito alla presunta crisi matrimoniale, ecco cosa dice:

Continuate a scrivere mentre io continuo a vivere. Io vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Stiamo vivendo un momento molto produttivo, in fermento. Lei con il ristorante e il salone, io sto cercando di aprire un altro store, tra Monza e Milano, ci stiamo ampliando. Mi entusiasma molto come progetto forse perché è staccato da tutto il resto“.

Fonte foto: Youtube

di Redazione