Pippa Middleton si sposa: sarà più bella di Kate?

Pippa Middleton si sposa e qualunque abito da sposa deciderà di indossare per noi l’unico vestito bianco che le rimarrà per sempre appiccicato addosso sarà quello indossato alle nozze della sorella Kate Middleton: quel giorno rubò un po’ la scena alla futura Duchessa di Cambridge, tutto merito del suo Lato B e di un vestitino semplice che metteva in risalto il suo fisico asciutto. Domani, sabato 20 maggio, convolerà a giuste nozze con l’inglese James Matthews e saranno nozze davvero molto ricche, anche se, ovviamente, non sarà un matrimonio reale.

La famiglia Middleton non bada a spese per il matrimonio della figlia minore e sborserà la bellezza di 250mila sterline, secondo i rumors che circolano in queste ore. Il matrimonio si terrà nella proprietà di famiglia, con una tensostruttura proveniente dal Belgio e costata 65mila sterline. Il catering costerà 70mila sterline: scommettiamo che si mangerà benissimo!

L’abito da sposa di Pippa Middleton, sul quale vige il più stretto riserbo, è costato 10mila euro, mentre gli anelli che i due sposi si scambieranno 20mila. Insomma, un matrimonio decisamente fuori dalla media britannica per quello che riguarda il budget.

Proprio sull’abito da sposa sono partite le scommesse: c’è chi dice che bisserà il successo ottenuto al matrimonio di Kate indossando un abito di Sarah Burton per Alexander McQueen, chi invece punta su Giles Deacon, avvistato spesso a casa Middleton, ma c’è chi sottolinea che il vestito potrebbe essere di Jenny Packham o Emilia Wickstead.

Al matrimonio sarà presente anche Meghan Markle, la fidanzata del principino Harry: all’inizio si era detto che non era stata invitata, invece sarà presente al braccio del suo famoso compagno. Pare addirittura che Harry abbia chiesto alla regina Elisabetta II il permesso di sposarla: chissà, magari sarà proprio questa l’occasione per dichiararsi!

Insomma, domani sarà un grande giorno e tutti gli occhi saranno puntati su Pippa Middleton: chissà, magari questa volta sarà Kate a rubarle la scena, anche se ha già detto che si defilerà proprio per non rovinare il giorno più bello a sua sorella… Che grande donna!

di Redazione