Platinette: l’intervento in ospedale è riuscito bene

 

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha deciso di sottoporsi 3 giorni fa ad un intervento chirurgico per dimagrire, ovvero l’introduzione di un palloncino intragastrico.
Platinette è stato ricoverato il 7 settembre presso l’ospedale di Parma.

Sulla sua pagina Facebook ha raccontato, come fosse un reality, la sua degenza, ha mandato online un video-selfie fatto subito dopo l’intervento. “Viva, sono viva!!! Fantastico, mezz’ora in tutto, mi sento benissimo, un po’ rincog…..to, fauci secche perchè non posso bere per ore, però, raga, questi son bravi”. E ha concluso: “Sto bene, grazie!”.

“Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz’ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito, obesi in testa… Ma si puó sentirsi cosi sfigati al punto da desiderare che nessuno ce la possa fare???”, ha scritto a commento del filmato polemica.

Già 10 anni fa, Platinette fu sul punto di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico, salvo poi scappare dall’Ospedale di Modena, dove l’operazione era già stata programmata.
Ora Coruzzi ci riprova e lo fa solo per motivi di salute: “Non sono agitato, non sono qui per un cambio di sesso – ha scherzato – voglio diventare magro, ma non ho la fissa del peso forma. Sono e resto ingordo in tutto, nella vita, nell’amore…”.

C_4_foto_1382035_image
Platinette è in ospedale
C_4_foto_1382036_image
Platinette è in ospedale

 

di Eliana Avolio