Rafael Nadal ha fatto il trapianto di capelli?

 

Rafael Nadal perde i capelli. Recentemente il bel campione di tennis era apparso con una chioma che non era più quella di una volta, di quando era un giovane tennista che si stava affermando sui campi internazionali e stava facendo breccia anche nei nostri cuori. Anche i campioni possono perdere i capelli, ma, visto che non amano perdere, lottano per far sì che la calvizie non prenda il sopravvvento. Proprio come sta facendo Rafael Nadal: un recente video suggerisce che il campione si sia sottoposto a un trapianto di capelli.

Rafael Nadal perde i capelli
Rafael Nadal perde i capelli

In occasione di un allenamento a Maiorca i suoi capelli sono apparsi strani, molto corti e non la sua solita chioma. Molti i commenti cattivi sul fatto che sta perdendo i capelli (certo che sui social certa gente è proprio insopportabile!), ma in realtà, guardando meglio, capiamo che oltre alla calvizie c’è di più: c’è un bel trapianto per ritornare splendido come il sole.

El Mundo ha affermato che il campione si è sottoposto a un trapianto di capelli a Madrid, un intervento abbastanza doloroso in anestesia locale che è durato due giorni, per un totale di 10 ore di trattamento. La tecnica usata è la Follicular Unit Extraction, che preleva unità follicolari, in questo caso nella nuca, che vengono trapiantate. Tra un paio di settimane potrà tornare alla sua vita e tra sei mesi vedremo i risultati!

di Redazione