Raffaela Fico e Mario Balotelli in vacanza in barca con Pia

 

Mario Balotelli e Raffaella Fico teneramente insieme alla figlia Pia in vacanza. Dopo gli scatti che ritraevano l’ex coppia in giro per Milano con la figlia, foto che hanno scatenato l’ira di Fanny, tornata con il campione italiano, ecco che i due si mostrano di nuovo come una famiglia felice, mentre sono in vacanza in barca: siamo sicuri che lo fanno solo per il bene della piccola Pia e non ci sia sotto qualcos’altro?

balotelli-fico-barca
Mario Balotelli e Raffaella Fico in barca

La rivista Chi ha pubblicato, infatti, le immagini che mostra Mario Balotelli e Raffaella Fico in barca al largo della Costiera Amalfitana: sembrano proprio una famiglia felice, con tutte le attenzioni rivolte alla piccola Pia. I due hanno seppellito definitivamente l’ascia di guerra e lo dimostrano con questi scatti che, però, fanno sperare chi li vorrebbe di nuovo insieme

balotelli-fico-vacanza
Mario Balotelli e Raffaella Fico in vacanza

Nelle foto Mario è un papà premuroso verso la figlioletta, con la quale gioca, alla quale fa le coccole, riparandola dal sole. Raffaella Fico, invece, è decisamente più seria in questi scatti, molto più del campione che invece sembra divertirsi molto. Con loro sulla barca anche la mamma e il fratello dell’ex Gieffina… Prove di famiglia in corso?

Gli scatti risalgono a qualche giorno fa, prima che il calciatore venisse colpito da un grave lutto, la morte di Francesco, il padre adottivo di Mario Balotelli.

di Redazione