Raffaella Carrà annuncia il suo ritiro dalle scene

Raffaella Carrà ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla televisione italiana. Lo ha fatto ieri durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso all’interno del programma Domenica Live: come da copione lacrime della D’Urso, richieste di un suo ritorno, ma la Carrà è stata ferma nei suoi propositi. Lascerà la televisione italiana: vuole dare spazio alle nuove leve. In collegamento da Madrid, la Carrà ha ripetutamente rifiutato gli inviti della D’Urso a tornare sul piccolo schermo con l’arrivo del nuovo anno.

Raffaella Carrà: addio alla tv italiana
Raffaella Carrà: addio alla tv italiana

Raffaella Carrà ha così dichiarato: “Ho avuto tantissimo dalla televisione, è tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a ‘Forte Forte Forte’. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”.

Durante l’intervista non sono mancati momenti strappalacrime, conditi anche dall’omaggio video alla lunga carriera della showgirl. Al momento Raffaella Carrà si trova a Madrid perché sta facendo le prove per presentare uno speciale per i 60 anni della televisione spagnola: presenterà tutto da sola e in lingua spagnola, non poteva rifiutare. Che questa sia la sua ultima apparizione televisiva?

Foto: FlickrFlickr

di Laura Seri