Raffaella Fico e Mario Balotelli, insieme per la piccola Pia

 

Sembrano una famiglia felice e unite. E forse proprio grazie alla piccola Pia, Raffaella Fico e Mario Balotelli sono riusciti a ritrovare la serenità e a deporre l’ascia di guerra che li ha portati più volti in tribunale proprio per il riconoscimento della bambina. Oggi sono lontani i tempi in cui si parlavano a suon di lettere di avvocati: Chi li ha pizzicati insieme in giro per le vie dello shopping di Milano. Proprio come una normale famiglia.

Raffaella Fico e Mario Balotelli
Raffaella Fico e Mario Balotelli a Milano con la piccola Pia

Dopo le tante voci su un ritorno di fiamma con la bella Fanny Neguesha, il cui riavvicinamento è stato confermato anche dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2015, ecco che i paparazzi di Chi hanno pizzicato il calciatore italiano in giro a fare shopping con l’ex compagna, nonché mamma della piccola Pia, avuta proprio da Mario Balotelli.

Di sicuro tra i due è ritornata la serenità: Mario Balotelli si è preso le sue responsabilità di papà e pare essere molto affettuoso con la piccola Pia, che nella foto è proprio in braccio a lui. Raffaella Fico ha smesso di richiamarlo all’ordine a suon di sentenze e sedute da avvocati e giudici. I due non stanno insieme, ma per il bene della piccola hanno deciso di smettere di litigare.

C’è anche chi sospetta che forse c’è qualcosa di più sotto e che forse stiamo assistendo a un ritorno di fiamma… O forse sono solo due genitori che per il bene della piccola Pia hanno smesso di fare i bambini!

Fonte foto: Instagram e Pinterest

di Redazione