Raffaella Fico sgrida Mario Balotelli come papà

 

Mario Balotelli è un bravo papà? Non è molto presente e a dirlo è Raffaella Fico, l’ex gieffina che è stata a lungo fidanzata del calciatore italiano, dal quale ha avuto la piccola Pia. Dopo tutta la storia giudiziaria sul riconoscimento del campione, che non era convinto che la bambina che Raffaella Fico portava in grembo fosse sua, e dopo il test del Dna, che ha sancito la paternità, sembrava tutto rose e fiori, tanto che Raffaella e Mario si erano riavvicinati proprio per il bene di Pia. Ma forse non è proprio così!

Raffaella Fico e Mario Balotelli
Pia con mamma Raffaella e papà Mario

Raffaella Fico, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, parla della sua bambina, bacchettando Mario Balotelli sul suo ruolo di papà: nessuna questione legale, ma qualche sassolino dalla scarpa se lo vuole togliere la mamma di Pia!

Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando“.

E poi aggiunge:

Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza“.

di Redazione