Rihanna accusata di essere grassa: la sua risposta è epica

Rihanna è una di noi: è una delle donne più sensuali del mondo, ma anche lei deve fare i conti con la linea. Solo che, essendo un personaggio pubblico, non appena il suo aspetto fisico cambia, ecco piovere giudizi, critiche, talvolta anche insulti. Ultimamente non si fa altro che parlare del fisico di Rihanna: in alcune immagini recenti, infatti, la cantante appare più morbida rispetto al passato. Ed ecco che addosso a lei sono piovute critiche e insulti di ogni tipo: lo sapete che questo è bullismo, vero? Ma con lei non avrete vita facile, perché ha già risposto per le rime!

Qualche settimana fa è stato il giornalista Chris Spags a pubblicare su Bastool Sports un articolo nel quale, mostrando le immagini della star che ha preso qualche chilo (come ti capiamo Rihanna, il metabolismo cambia con l’età: è lui che dovremmo insultare!!!!), commentava con frasi davvero brutte.

Vedrete che Rihanna farà diventare la ciccia l’ultima tendenza“, “Ha abusato del servizio in camera“, “Sembra incinta“. Insomma, il giornalista ci va giù pesante, dando il La agli haters che come sempre sono pronti a dare il peggio di loro sui social, con commenti davvero penosi: ma non avete altro da fare nella vosta vita?

Per fortuna c’è anche chi l’ha sostenuta in questi giorni: molte donne, soprattutto, l’hanno difesa a spada tratta, utilizzando l’hashtag #Thickanna, che fonde insieme il nome della cantante e l’aggettivo Thick, che significa pienotta. Insomma, c’è speranza in questo mondo! Dopo un po’ anche il giornalista ha capito che forse aveva esagerato, cancellando l’articolo e chiedendo scusa.

E Rihanna come ha reagito? In realtà da vera signora, perché non ha voluto intervenire direttamente nella questione. Questo ufficialmente, però ecco che sul suo profilo Instagram è apparo un meme in cui appare il rapper Gucci Mane, in due foto scattate a distanza di 10 anni, con fisici diversi: “Se non riuscite ad accettarmi nella mia versione del 2007, non mi meritate nella mia versione 2017”.

1 a 0 per Rihanna e palla al centro… Vai tesoro, sei bellissima anche così, proprio come ogni donna!

di Redazione