#RIPMadonna, oggi Twitter si sveglia con un hashtag choc

 

La mattina ti svegli e controlli per prima cosa le news, dando un’occhiata a Twitter, per capire cosa sia successo di importante nel mondo mentre tu tranquillamente dormivi sotto il piumone. E stamattina aprendo Twitter la reazione di molti è stata di choc, per un hashtag che ha gettato per qualche minuto tutti nello sgomento: #RIPMadonna… Ma che davvero è morta Madonna? Parrebbe di no: è solo l’ennesima morte fasulla di star sui social network.

Madonna è morta? Macchè!
Madonna è morta? Macchè!

Già a febbraio Miss Ciccone era stata protagonista di uno scherzo analogo: l’hashtag #RIPMadonna era schizzato in trendic topic per uno scherzetto dei fan di Lady Gaga, considerata la più acerrima rivale della regina del pop. E già allora tutti avevano dovuto smentire la scomparsa della famosissima cantante americana.

E oggi rieccoci nuovamente qui, con lo stesso hashtag, che ha reso questo iniziare di giornata non proprio tranquillo. Ovviamente le reazioni sono di disgusto verso scherzi di questo genere: i vip non sono nuovi a fatti di questo tipo, visto che molto spesso, soprattutto i siti di bufale, lanciano notizie choc della morte dei personaggi famosi di turno a cui tocca lo scherzo.

E' la seconda volta quest'anno che muore!
E’ la seconda volta quest’anno che muore!

Certo che, se fossi in Madonna, qualche scongiuro lo farei… E’ morta due volte in un anno, forse è immortale? Del resto si chiama Madonna…

di Redazione