Robbie Williams bacia Maria De Filippi

Ebbene sì, a Sanremo 2017 c’è anche spazio per un bacio appassionato, improvviso, che lascia tutti senza parole, soprattutto chi da adolescente amava i Take That e in particolare il ribelle Robbie Williams. Il cantante, ospite della seconda puntata del Festival della Canzone Italiana, giunto alla sua 67esima edizione, ha baciato in bocca Maria De Filippi, la signora della televisione italiana. Maurizio Costanzo come avrà reagito????

Tutto è successo dopo l’esibizione dell’ex Take That, durante l’intervista di rito portata avanti dai due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi. A un certo punto, dopo aver parlato di paternità e di come cambia la vita quando si diventa genitori, ecco che la signora Costanzo ricorda a tutti che Robbie Williams conclude ogni suo concerto baciando una fan…

Ma prima che lei possa dire altro, ecco che Carlo Conti suggerisce a Robbie di baciare proprio lei… Una scenetta improvvisata? Non ne siamo del tutto convinti… Ma sicuramente in quel momento abbiamo tutti invidiato Maria De Filippi…

Per la cronaca: la presentatrice ha precisato che si è trattato di un bacio a stampo, niente lingua, altrimenti lui avrebbe trovato la caramellina che lei stava mangiando (riesce a parlare con una caramella in bocca, complimenti…)… Questi sì che sono momenti di altissima televisione!

Il bacio!

Foto: twitter

di Redazione