Robert Downey Jr non sarà Iron Man per la quarta volta

 

Iron Man 4 non si farà, almeno per il momento: e se a dirlo è Robert Downey Jr, l’attore che dal primo film impersona il ruolo di Tony Starck, c’è da credergli. Già tempo fa l’attore aveva smentito di aver firmato anche per un quarto film, ma oggi le voci sono tornate a farsi insistenti e lui ha dovuto ribadire quello che aveva già annunciato tempo fa.

iron-man1
Robert Downey Jr nei panni di Iron Man

Da tempo i fan si domandano se mai ci sarà un altro film con protagonista Robert Downey Jr nei panni di Tony Starck. In occasione di un’intervista a USA Today ecco cosa ha risposto in merito alla questione:

Non credo sia in programma. In un certo senso per me il terzo capitolo è un po’ come il mio piccolo Iron Man 4. E poi torniamo alle cose che tutti riconosciamo. Quando arriva il tuono di un film degli Avengers, tutti si fanno da parte per lasciarlo passare, perché è così che è, finché non cambia. Se cambia”.

iron-man2
Vedremo ancora Iron Man, ma in film con altri supereroi

Dunque non ci sarà più un film tutto suo, ma Iron Man sarà ancora protagonista di film Marvel: dai, un piccolo contentino ce lo dà!

di Redazione