Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova?

 

Rocio Munoz Morales aspetta un bebè da Raoul Bova? Secondo il settimanale Novella 2000 pare proprio di sì: l’attore, dopo i problemi con la suocera e l’ex moglie, ha ritrovato la serenità con la sua Rocio, follemente innamorata di lui. Tanto che ora hanno pensato di allargare la famiglia? Secondo le ultime indiscrezioni parrebbe proprio di sì…

raoul-bova-rocio2
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Già in passato era stata annunciata una gravidanza per Rocio, che poi non era vera. Questa volta, però, il giornale di gossip cita delle fonti vicinissime alla coppia: il giornale, infatti, sottolinea che la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma alcuni amici, che vogliono conservare l’anonimato, dicono che presto il pancino di Rocio crescerà.

Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grande col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta“.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare e non perdere di vista il pancino di Rocio…

di Redazione