Rocio Munoz Morales incinta di una femminuccia?

 

Rocío Muñoz Morales è incinta e aspetterebbe da Raoul Bova una femminuccia. Nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati, ma le indiscrezioni della stampa rosa si fanno sempre più insistenti e anche più precise: Diva e Donna, infatti, ci informa che la bella attrice e modella spagnola sarebbe incinta di una bambina, che dovrebbe arrivare nel mese di dicembre. Se i due non smentiscono, vorrà dire che sarà vero?

rocio2
Rocío Muñoz Morales è davvero incinta?

La notizia della gravidanza di Rocío Muñoz Morales è stata data lo scorso 8 luglio dal settimanale Novella 2000. In questi giorni, l’attrice spagnola ha partecipato al Giffoni Film Festival: gli occhi della stampa erano puntati proprio verso il suo pancino, ma l’osservazione attenta non è servita a capire se la compagna di Raoul Bova fosse veramente incinta, complice un look che lo avrebbe potuto nascondere.

Ma il settimanale Diva e Donna è certo che l’attrice spagnola sia incinta del collega italiano: anzi, il giornale ci dice che sarà una femminuccia e che la data presunta del parto dovrebbe essere vicina alle feste di Natale, quindi verso la fine del mese di dicembre 2015.

rocio3
Rocío Muñoz Morales aspetterebbe una femminuccia

Sarà vero questa volta? Già in passato, infatti, si era parlato di una presunta gravidanza di Rocío Muñoz Morales: magari questa volta è vero!

di Redazione