Roshelle tra Fedez e Chiara Ferragni: la coppia è già in crisi?

Roshelle potrebbe rovinare la coppia più improbabile dei social? La concorrente di X Factor 10, che fa parte del gruppo Under Donne capitanato da Fedez, potrebbe dare qualche pensiero a Chiara Ferragni, la famosissima fashion blogger italiana che da qualche tempo frequenta il rapper. Tra la ragazza dai capelli rosa e il suo mentore si è creato un feeling che, secondo molti, nasconde qualcosa di più…

Chiara Ferragni e Fedez

Se all’inizio del programma i due non sembravano andare d’accordo, pian piano si sono conosciuti e oggi sono in piena sintonia e armonia. I sospetti nascono da molti indizi: come i due si guardano, come si parlano, ma anche uno scatto del 2014 che mostrerebbe che i due si conoscevano già prima.

E Chiara Ferragni che ne dice? Dopo il terzo live, ecco il suo commento per sdrammatizzare un po’ la situazione e il gossip:

Roshelle spacca. Se Fedez scappa con lei posso capirlo“.

Le Under Donne di Fedez

Beh, in effetti Roshelle è una bravissima cantante ed è anche una bella ragazza, ma non ha il seguito social della Ferragni e forse, questo, conta nel rapporto d’amore tra i due… o no?

di Redazione