Samantha Cristoforetti aspetta un bambino

 

La cicogna farà visita a Samantha Cristoforetti. L’astronauta italiana, che ci ha fatto appassionare allo spazio in occasione della sua missione sulla Stazione Spaziale Internazionale, aspetta un bambino. La notizia non è stata data dalla diretta interessata, ma dalla rivista Chi che sottolinea come non siano passate inosservate le sue forme al Forum Ambrosetti a Cernobbio: “linee arrotondate dalla gravidanza, che ha cercato di coprire con una lunga sciarpa“. Dunque è davvero incinta?

Samantha Cristoforetti
Samantha Cristoforetti

La prima donna astronauta italiana, che nel 2015 ha affrontato la missione Futura dell’Agenzia Spaziale Italiana e che ha vissuto per 200 giorni nello spazio, battendo ogni precedente record femminile, sarebbe in dolce attesa. E come era accaduto per la sua missione, anche la notizia della sua gravidanza sta facendo impazzire Twitter e gli altri social.

Le foto di Chi che "gridano" alla gravidanza...
Le foto di Chi che “gridano” alla gravidanza…

I commenti spiritosi si sprecano:

L’astronauta Samantha Cristoforetti è incinta: Houston, abbiamo un ritardo!

Samantha Cristoforetti è incinta. Mancano meno di nove mesi al lancio

Samantha Cristoforetti, attenta: fare la mamma è più difficile che andare nello spazio

Ma beato il figlio di Samantha Cristoforetti, che non dovrà mai andare a lezione di matematica perché mamma è un genio oltre che astronauta

Noi non possiamo far altro che augurarle tutto il bene del mondo… Sperando che sia femmina e sia una grande donna come lo è sua madre!

Chissà quante belle favole spaziali della buona notte racconterà al suo cucciolo!

di Redazione