Sanremo 2016, c’è una cantante incinta…

 

C’è una cantante incinta a Sanremo 2016. Dopo aver appreso chi sarà il vincitore del Festival, con tanto di classifica dalla prima all’ultima posizione, gentilmente offerta da Bing e dalle sue previsioni, ecco che ora un altro dubbio amletico assale chi sta seguendo la kermesse musicale condotta su RaiUno da Carlo Conti: una delle cantanti in gara è in dolce attesa… I rumors delle ultime ore parlano chiaro: c’è una cantante che aspetta un bebè, ma non si sa chi sia… Anche se tutti puntano il dito su un solo nome…

sanremo-2016-annalisa
Annalisa è incinta?

Sono diverse le donzelle che possono aspirare al titolo e online ci si divide sul nome più papabile. Iniziamo da Annalisa, che pare possa essere in dolce attesa: del resto è fidanzata da due anni e potrebbe aver deciso di allargare la famiglia. Il look indossato per salire sul palco dell’Ariston nasconde qualcosa di più… Sarà un bel pancione?

Ma non è lei l’unica papabile al titolo di mamma di Sanremo 2016: ci sono Arisa, ma non è fidanzata e già due anni fa si sospettava di un figlio in arrivo, Noemi, che recentemente si è detta pronta a diventare mamma, Deborah Iurato, che non ci sembra proprio in dolce attesa, ma non si può mai dire, Francesca Michielin, che però è single ed è giovanissima (ma anche in questo caso non si può mai dire), Irene Fornaciari e Dolcenera, con abiti che però non fanno presupporre nulla…

sanremo-2016-arisa
C’è chi scommette su Arisa…

Insomma, si accettano scommesse: chi è incinta a Sanremo 2016? Sempre che ci sia qualcuno di incinta a Sanremo!

sanremo-2016-noemi
Sarà forse Noemi?

di Redazione