Sanremo 2017, chi saranno i cantanti in gara e gli ospiti?

 

Non siamo neanche ancora arrivati ad Halloween e Natale 2016, che già si pensa al prossimo Festival di Sanremo 2017. Le date si sanno: andrà in onda come al solito su Raiuno dal 7 all’11 febbraio. A condurre ci sarà il sempre più abbronzato Carlo Conti, qui nella doppia veste di presentatore e direttore artistico. Per aumentare le aspettative Conti ha annunciato l’arrivo di un nuovo meccanismo di gara, ma non ha voluto spiegare di cosa si trattasse. Peccato, però possiamo sempre vedere le prime indiscrezioni riguardanti ospiti e cantanti in gara.

Vedremo Tiziano Ferro a Sanremo 2017?
Vedremo Tiziano Ferro a Sanremo 2017?

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni probabile che vedremo sul palco dell’Ariston Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo e Francesco Sarcina. Attesissimi i nomi dei Big del Festival, ancora una volta viene fatto quello di Fausto Leali accompagnato da quelli di Nina Zilli, Clementino, Michele Zarrillo e Nesli.

Scordiamoci, invece, di vedere in gara Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Molta curiosità c’è anche per gli ospiti, spesso il momento più emozionante per i telespettatori: il toto-nomi parla di Tiziano Ferro, Giorgia e Il Volo.

di Laura Seri

«