Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sono sposati in gran segreto

 

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si sono sposati in gran segreto alle Maldive. Dribblando da veri esperti giornalisti e paparazzi, la coppia, che ha una figlia di due anni di nome Olivia, ha deciso di giurarsi amore eterno alle Maldive nel giorno di Natale: l’annuncio è stato dato dalla Gazzetta dello Sport, che parla di una cerimonia per pochissime persone in occasione della quale la coppia, da sempre molto riservata, ha deciso di giurarsi amore eterno.

Sarah-Felberbaum-daniele-de-rossi
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

In realtà niente di tanto segreto, dal momento che le pubblicazioni del matrimonio tra Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi erano apparse nei giorni scorsi presso le bacheche apposite del Comune di Roma. La coppia ha deciso di sposarsi durante il viaggio alle Maldive, con un rito molto suggestivo sulla spiaggia: quando rientreranno in Italia registreranno le nozze anche nel nostro paese.

Sarah-Felberbaum-mamma
Sarah Felberbaum con la figlia Olivia

Per Daniele De Rossi si tratta del secondo matrimonio, dopo le nozze con Tamara, dalla quale ha avuto la prima figlia, Tamara, oggi una bambina di 10 anni. Sarah è invece la donna che le ha ridato la vita nel 2011 quando si sono conosciuti.

di Redazione