Sarah Jessica Parker odiava Carrie e Sex and the City

 

Lo sapevate che Sarah Jessica Parker odiava Sex and the city e non vedeva l’ora di poter lasciare la serie televisiva e quel personaggio che rischiava di tenerla in gabbia? A rivelarlo non è un giornale di gossip, ma due fonti molto vicine alla celebre attrice, come il marito Matthew Broderick e l’amico di sempre Seth Rudetsky. Carrie Bradshaw amava le scarpe e il Cosmopolitan, ma odiava Sex and the city, la serie che ha dato all’attrice fama, successo, popolarità e anche soldi…

carrie4
Sarah Jessica Parker in Sex and the city

Ecco cosa dice il marito dell’attrice, attore anche lui:

La verità è che Sarah non voleva impegnarsi in una lunga serie tv ha provato in tutti i modi a svincolarsi dal contratto: era persino disposta a girare tre film gratis“.

carrie2
Carrie ha reso famosa la Parker!

Pare che Sarah Jessica Parker fosse entusiasta del ruolo di Carrie nell’episodio pilota, ma forse non avrebbe voluto proseguire per non rimanere legata a un personaggio fisso, precludendosi altre possibilità. La HBO, però, non ha ne ha mai voluto sapere e non ha “mai” lasciato libera la sua protagonista, anche perché il contratto parlava chiaro.

carrie3
Uno dei tanti look sfoggiati da Carrie!

E così Sarah Jessica Parker ha girato 94 episodi, due film di successo e vinto 4 Emmy Awards con la serie. OGgi che è “finalmente” libera, non può certo negare che senza Sex and the city forse le cose potevano andare diversamente. O no?

di Redazione