Selvaggia Lucarelli contro la magrezza di Chiara Ferragni

 

Chiara Ferragni è troppo magra. E non è una novità: ogni tanto qualcuno si accorge delle fotografie che la fashion blogger italiana più pagata e famosa posta su Instagram e punta il dito sulla sua taglia. A sottolineare di nuovo l’estrema magrezza della Ferragni è Selvaggia Lucarelli, che già in passato aveva chiesto a Chiara di mangiare un po’ di più, perché il suo corpo scheletrico non si poteva vedere.

chiara-ferragni2
Chiara Ferragni troppo magra?

Effettivamente, guardando le immagini che posta sulla sua pagina Instagram è evidente che Chiara Ferragni sia parecchio dimagrita. Forse lo stress, il troppo lavoro, ma c’è anche chi sottolinea come possa essere una lotta al chilo di troppo che potrebbe non fare bene… e potrebbe anche dare il cattivo esempio.

chiara-ferragni3
Chiara Ferragni su Instagram

Ecco cosa scrive oggi Selvaggia Lucarelli:

Io  non ce l’ho con la Ferragni (solo un po’ per il suo gusto orribile per le scarpe) e non voglio utilizzare parole importanti con leggerezza, però siamo oltre la soglia della magrezza normale, legittima e sana. Questa non è una taglia 40 e neanche una 38. Mi piacerebbe che gli stilisti e i brand, per il suo bene e il bene di tutti quelli che la seguono, le dicessero: “Niente più abiti e contratti se non ti fai un panino, grazie”. Sarebbe un bel gesto. Sarebbe“.

Che dite, meglio se se lo mangia questo panino?

di Redazione